lunedì 30 settembre 2013

Sal di monnalisa: settembre!

Buon pomeriggio! Oggi vi mostro cos'ho realizzato per il mese di settembre del Sal di Monnalisa...

Visto che la temperatura è tornata clemente e mi sta regalando giornate di una freschezza che personalmente trovo adorabile, ho pure ripreso in mano i ferri, così ho pensato di realizzare un simpatico segnalibro al quale ho poi applicato dei fiorellini in feltro e una farfallina, sempre nei toni del blu, il colore preferito della mia abbinata!

Solo soletto però non mi piaceva, così ci ho abbinato pure una saponetta! Spero che alla mia abbinata piacerà, in alternativa lo potrà usare anche come profuma biancheria dentro un cassetto!

Che ne dite?

segnalibro e saponetta

come profuma biancheria in un cassetto

pronti e confezionati!
 il termine del Sal si avvicina e ho tantissimi altri progetti in corso e in mente...perciò mi sto affrettando a terminare anche gli altri mesi! A giorni, infatti, vi mostrerò anche ottobre che è già in lavorazione!

A presto e buona giornata!

1 commento:

  1. Molto particolare questo segnalibro ed anche tutte gli accessori correlati.
    baci

    RispondiElimina