martedì 24 settembre 2013

Segnaposto e chiudi pacco

Buon giorno! In questi giorni sono stata impegnata ad aiutare un'amica nella preparazione del Battesimo della sua bimba, in particolare le ho confezionato i segnaposti...

A lei piacciono molto i gessetti profumati, perciò dopo averne preparato un paio di versioni ecco la sua scelta:


una molletta decorata con pizzo, nastro rosa e un gessetto profumato al legno di rosa con applicata una E (iniziale del nome della bimba) argentata...

Poi ho preparato anche due chiudi pacco sempre in tema... uno me lo ha richiesto la mamma della bimba per un regalo ad un maschietto, figlio di un loro amico, e l'altro in versione femminuccia accompagnerà il regalino che ho comprato per la piccola Emma che verrà battezzata domenica.

eccoli in versione femminuccia e maschietto

e questo è il regalo che consegnerò a giorni alla mamma di Emma


in dettaglio il chiudi pacco

che ne dite? non sono carini? io li trovo davvero graziosi e come sempre utili perchè una volta terminata la loro funzione possono andare a profumare i nostri cassetti e armadi e non verranno di sicuro messi in un angolo a prendere polvere!

A presto! E, come sempre, buona creatività a tutte!

3 commenti:

  1. Idee senza dubbio carinissime! I gessetti profumati mi piacciono molto.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che belli Silvia!
    E' sempre bello preparare cose per i battesimi!
    A presto,
    baci,
    Laura

    RispondiElimina