venerdì 10 maggio 2013

3° Compleanno Margherita: i segnaposto!

Buon giorno!!! E' da un paio di settimane che non posto sul blog, ma sono state davvero intense! Prima le vacanze al mare, quattro giorni all'insegna del relax e del divertimento... il tempo non è stato proprio dalla nostra, ma ci ha comunque regalato mezze giornate di splendido sole! Abbiamo raccolto un sacco di conchiglie...vedremo come le utilizzerò...ho in mente un progettino che mi auguro di riuscire a realizzare!!!

Poi sono continuati i preparativi per la festa di Margherita che tra 10 giorni compie tre anni!!! e non mancano i preparativi anche per il Battesimo di Greta che sarà a fine giugno...è un periodo davvero ricco di creazioni, ma il tempo per postarle è davvero poco!!!

Comunque oggi vi mostro i segnaposto che ho realizzato per il compleanno di Marghe...il tema scelto sono i lecca - lecca, visto che sarà una festa di compleanno intesa come sweet party, ricco di pasticcini, frolle, cioccolatini, sfogliatine, crostate e dolcetti vari, fino a giungere alla torta finale (una bella meringata alla frutta - che adoro!!!!)...

Già gli inviti richiamavano il tema e se ve li siete persi li potete ritrovare qui. Ora ecco a voi i segnaposto che ho realizzato in feltro in due tonalità diverse: lilla/fucsia per le femmine e lilla/marrone per i maschi. Ovviamente il tutto è stato ben profumato per essere usati come profuma-biancheria da mettere nei cassetti: olio profumato ai fiori d'arancio per i maschi e mughetto per le femmine...

versione femminile

versione maschile

eccoli insieme...non sono carini?

ecco l'esercito dei lecca - lecca profumatiiiiiiiiiiii...
allora che ne dite? Io li trovo adorabili...! Manca ormai poco più di una settimana e poi vi mostrerò le foto di tutto l'allestimento!!!!

Intanto continuano gli swap e il resto dei preparativi per il Battesimo di Greta, quindi a presto con altre creazioni!!!!!




3 commenti:

  1. Che carini, renderanno la tavola caramellosa in tema con la festa.
    bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao! Eccomi a curiosare il tuo blog! Leggo che hai due bimbe piccole... come me... Bella l'idea del segnaposto in feltro a forma di lecca-lecca! I bambini li adoreranno! Buon compleanno allora!

    RispondiElimina