martedì 21 maggio 2013

Swap di compleanno della Vale: 1° parte

Buon giorno! Per il suo compleanno la Vale  ha organizzato uno swap al quale io non potevo mancare!!! Così mi sono iscritta e le ho inviato il mio regalino per lei..., ma non posso svelare nulla fino a domani, giorno del suo compleanno altrimenti rischierei di rovinarle la sorpresa...

Visto che il suo pacchetto mi è arrivato e che pure io ho festeggiato da pochi giorni il compleanno... non ho resistito e posso quindi farvi vedere ciò che mi ha inviato lei...

Un carinissimo completo formato da bracciale e orecchini nei miei colori preferiti: viola e bianco!


che ne dite, non è delizioso? A me piace molto! Grazie Vale per questo fantastico scambio!

E per chi fosse curiosa di vedere cosa conteneva il mio pacchetto per lei... appuntamento a domani!

4 commenti:

  1. Bello l'abbinamento dei colori!!Davvero Glamour!!
    Ancora Auguri alla piccola Margherita per il suo terzo compleanno e a te per l'allestimento allegro e colorato della festa!! Un Saluto!!

    RispondiElimina
  2. Si è sparsa in tutta Italia la voce che adori il viola!
    Bellissima parure. Anch'io ho ricevuto il dono della Vale ma lo posterò più avanti.
    bacione

    RispondiElimina
  3. cosi siamo in due domani a festeggiare il compleanno !!!!!
    auguri a Vale
    anna m,aeria

    RispondiElimina
  4. Ammetto che ho giocato un po' sul sicuro coi colori ;D
    Grazie mille per i complimenti e per gli auguri anche delle tue...commentatrici :D!!

    RispondiElimina