sabato 6 aprile 2013

Ultimo post pasquale...

ebbene si..., mi ritrovo a postare le ultime foto pasquali dopo una settimana..., non per causa mia, ma per i ritardi subiti dai miei pacchi spediti con le poste italiane... (e qui è meglio stendere un velo pietoso...e parlare di cose più interessanti!).

Il gruppo "Facciamo Swap", di cui faccio parte, aveva organizzato uno swap pasquale e per la mia abbinata avevo pensato al classico tema dei coniglietti...e visto che ha appena ricevuto il pacco posso finalmente postare le foto!

Per Barbara, la mia abbinata, ho creato una ghirlanda di conigliette in feltro decorate con passamaneria e fiori di feltro, nei suoi colori preferiti, arancio e blu:

il pacchetto con la ghirlanda

la ghirlanda di conigliette

la coniglietta blu

quella arancio di sinistra

e quella arancio di destra

poi ho acquistato un canovaccio a quadretti rossi con applicato un galletto e l'ho piegato dandogli la forma della testa di un coniglio e l'ho riempito di ovetti al cioccolato

l'applicazione del galletto sul canovaccio

piegato a coniglietto con gli ovetti di cioccolato

immancabile nei miei swap la componente profumata, che siano candele o altro, e infatti per lei ho realizzato questo coniglietto che ho poi riempito di fiori di lavanda essiccati

il coniglietto profumato

Barbara ha una nipotina che adora e che ha circa l'età della mia bimba più grande, quindi ho pensato anche a lei e le ho realizzato questo simpatico coniglietto dall'aria un po' buffa, al quale ho poi unito un sacchettino di ovetti al cioccolato

il coniglietto buffo con gli ovetti
 
il pacchetto con dentro il coniglietto

infine le ho inserito nel pacco una mini tegola ed una scatolina da decorare, visto che tra le sue passioni c'è il country painting ed è bravissima!!! Ovviamente non poteva mancare il biglietto a tema...un coniglietto glitterato!

la tegola e la scatolina da decorare

tutto il contenuto del pacco con il biglietto glitterato!!!

è stato uno swap stupendo, ho realizzato tutto con il cuore e sono strafelice di quanto ho ricevuto perchè Barbara è bravissima e ha realizzato cose stupende!!!

E voi che ne dite? A presto con il prossimo swap e buon week end creativo a tutte voi!

1 commento:

  1. Quante creazioni fantasiose e allegre. Davvero tutto bello!
    bacione

    RispondiElimina