venerdì 29 marzo 2013

Buona Pasqua!

buon pomeriggio!!! Anche quest'anno a Pasqua riceveremo le solite tre o quattro uova di cioccolato che dovremo poi smaltire tra salami al cioccolato e altri dolci per non so quanto...perciò per non aggiungerne un altro alla già numerosa "comitiva" ho deciso di regalare qualcos'altro alla mia bimba e a mia nipote! In questo periodo vanno matte per tutto ciò che è super femminile...primi fra tutti smalti, ombretti e quant'altro...perciò ho comprato una mini trousse con tanti trucchi adatti alle bambine.

Mi dispiaceva, però, fare il solito pacco regalo con la carta e il fiocchetto, volevo comunque ci fosse un "simbolo" pasquale perciò ho preparato per loro un sacchetto a forma di coniglietto e dentro ci ho infilato la trousse.

eccolo qui...

tagliato e cucito

per mia nipote

per la mia bimba

ed eccoli insieme!

 che ne dite? Ho tagliato il modello in base alle misure di ciò che doveva contenere, poi ho cucito i tre lati e lasciato aperte le orecchie che ho tagliato a zig zag; ho ricamato occhi e naso, colorato le guance col fard e col pennarello bianco; per finire ho chiuso il sacchetto col nastrino rosa e ho applicato un fiorellino alla base di un orecchio...

allora, vi piace? Io sono molto soddisfatta del risultato soprattutto perchè ci si impiega davvero pochissimo!!!

E con questo vi auguro di trascorrere una felice e serena PASQUA...speriamo dentro a qualche uovo di trovare la PRIMAVERA!

Un bacio a tutte!e buona creatività!

2 commenti:

  1. ma che cariniiiiii! Idea davvvero deliziosa!!! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Un'altra delle tue creazioni uniche. Sono troppo belli i coniglietti "ripieni".
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina