lunedì 8 aprile 2013

Swap 6° senso arrivato a destinazione

Buon giorno!!! Ecco subito per voi un altro swap al quale ho partecipato, sempre con il gruppo "Facciamo swap". Questa volta si svolgeva a catena, quindi ho inviato a Stefania ma devo ricevere da un'altra componente del gruppo, e che componente... perchè riceverò da "la capa"... e già mi fremono le mani perchè le sue sono creazioni d'oro!

Comunque, la mia abbinata ha già ricevuto, quindi posso postare le foto delle mie creazioni. Il tema erano i 5 sensi più il nostro "cavallo di battaglia", o meglio una creazione o qualcosa di acquistato che secondo noi poteva far piacere alla nostra abbinata. 

Oltre a mantenere il tema, ho cercato anche di avere come "filo conduttore" il colore verde, il preferito della mia abbinata.

Per il senso del gusto le ho inviato cioccolata, vanillina, zucchero a velo e pirottini per creare dolcetti o muffins visto che li adora:



per il senso del tatto le ho inviato del materiale per lo scrap, uno dei suoi hobby preferiti:




per il senso dell'olfatto ho realizzato un cuore con del tulle verde e l'ho riempito di pout pourri, dei sali da bagno alla cannella e arancia e tre candeline profumate:


 

per il senso dell'udito ho realizzato una fata dei fiori che ho poi montato su un jingle, un campanello gigante:




per la vista ho colorato di verde e poi sbiancato una cornice grezza; ci ho applicato dei cuori sui quali avevo timbrato le lettere per comporre la parola "love" che ho unito con una corda verde fissata alle estremità con dei fiocchetti:




infine per il 6° senso ho creato una ghirlanda con uccellino che fa tanto primavera...augurandoci che arrivi al più presto!!!



che ne dite? Come sempre ho realizzato tutto con il cuore e cercando di soddisfare i gusti delle mie abbinate! Di questo swap adoro soprattutto la cornice...mio marito credeva che l'avessi realizzata per noi e quando ha saputo che l'avrei regalata...ha un po' storto il naso, così gli ho promesso che ne realizzerò una anche per noi...gli è piaciuta così tanto, come dirgli di no?

A presto con un altro swap...o meglio con la mia prima spedizione del Sal di Stefy!

5 commenti:

  1. Stupendo, tutto stupendo. e la cornice è bellissima davvero. semplice , ma bella. marta

    RispondiElimina
  2. che brava! tutto delizioso!
    come sta la piccola! la mia Giulia cresce ed è già furbetta!

    un sorriso!
    Daniela
    lattecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Tutto fatto con passione e gusto!
    Brava Silvia, un bacino alle bimbe.

    RispondiElimina
  4. Silvia sei sempre bravissima!
    E le tue abbinate molto fortunate!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Trovo solo ora il post!!! Sono la fortunata che ha ricevuto tutte queste meraviglie!!! Uno spettacolo per tutti i sensi...è proprio il caso di dirlo!!! :)
    Grazie mille ancora!!!
    Bacioni,
    Stefania

    RispondiElimina