lunedì 15 aprile 2013

Sal di Stefy 2013: primo pacco spedito e arrivato a destinazione...

Buon pomeriggio! Oggi posso finalmente postare le foto del primo pacco che ho inviato per il Sal 2013 organizzato da Stefy. Il sal prevede quattro invii per quest'anno, uno ogni trimestre da spedire a scelta tra le nostre 4 abbinate del gruppo. 

Per il primo trimestre, con spedizione entro il 31 marzo, ho deciso di inviare il pacco a Federica che dopo varie peripezie in giro per gli uffici postali è riuscita finalmente ad avere il pacco e quindi posso mostrarvi le cosine che avevo creato per lei:

un simpatico quartetto di gatti da appoggiare alla finestra come para spifferi, oppure sopra il termosifone come elemento decorativo..., un completo formato da bracciale e orecchini in feltro e argento nei toni del verde, uno dei suoi colori preferiti e per finire un trio composto da sali da bagno alla cannella e arancia, un bagnoschiuma e delle candeline profumate, il tutto per gustarsi qualche momento di puro relax tra profumi e atmosfere calde e rilassanti!















allora che ne dite? Questo è stato il primo pacchetto che ho inviato alla mia abbinata...ed ora sotto alla prossima, il 30 giugno non è poi così lontano, e i prossimi mesi saranno per me ricchi di impegni e di cosine da creare...

Per metà maggio sto organizzando il compleanno di mia figlia Margherita che compie 3 anni e poi verso la fine di giugno ci sarà il battesimo della più piccola...e questa volta sarà molto handmade... perciò sotto con i lavori! E, parte più bella di tutto ciò...al via la ricerca delle stoffine da impiegare! Che delizia!

A presto e buona creatività a tutte!

2 commenti:

  1. cara silvia che bellissime cose....e quanto lavoro ti aspetta!
    Buon divertimento allora :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima ad organizzarti per tutti i sal e gli swap ai quali partecipi. Sono davvero tanti. Mi piace tutto quello che hai creato, complimenti Silvia!
    bacione

    RispondiElimina