martedì 23 aprile 2013

2° Book swap

Buon pomeriggio! Oggi ho deciso di partecipare ad uno swap un po' diverso da quelli ai quali partecipo di solito...

è organizzato da Fiore e appena ho letto le regole, mi è piaciuto subito! In sostanza lo swap consiste nel donare un nostro libro, che magari non ci è piaciuto o che abbiamo doppio o che ci è stato regalato e proprio non ci ispira... e di riceverne uno al suo posto, per quanto possibile del genere che ci piace e che non abbiamo ancora letto. Sarà Fiore stessa a fare gli abbinamenti in base ai titoli ricevuti via mail, poi comunicherà l'abbinata a cui spedire, ma il libro che riceveremo sarà una sorpresa fino all'arrivo del pacco...

che ne dite? Vi va di partecipare? Io la trovo un'iniziativa molto carina! VI rimando al suo blog per tutte le regole e i dettagli!

Spero di ritrovarvi lì molto numerose!



 

3 commenti:

  1. Grazie Silvia per aver dedicato un post alla iniziativa! lo scorso anno furono tutte contente le partecipanti, spero che arrivino diversi 'soggetti' in modo da accontentare un pò tutti i gusti....comunque lo spirito è proprio quello di fare circolare i libri e , perchè no, di conoscere nuovi amici che , come noi, amano leggere! ciao!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!! Da oggi siamo tuoi follower, anche noi amiamo la buona lettura e creare handmade.Ci piacerebbe partecipare a dei SAL ma il tempo non lo permette...
    Complimenti per i tuoi lavori!! A presto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Sono la destinataria del tuo libro: arrivato stamattina, mi ha fatto proprio piacere riceverlo! Un caro saluto! A presto!

    RispondiElimina