mercoledì 20 marzo 2013

Sal di Monnalisa: Gennaio

Buon giorno!

Eh già, sono in ritardo...ma anche in fase di recupero...quindi a breve conto di mettermi in pari!!!! 
Per il Sal "le lettere dei mesi dell'anno" organizzato da Monnalisa ho esitato un po' con l'inizio delle creazioni per "impegni famigliari" vista la nascita della mia seconda bimba, ma anche perchè trovo non sia semplice creare senza conoscere i gusti della propria abbinata... senza poterle chiedere nulla etc... comunque ora ho scoperto che ama l'azzurro...e quindi per lei ho creato gennaio...
G come gioielli color ottanio, non è proprio azzurro, ma è il colore dell'anno e siamo sulla stessa nuances quindi credo (mi auguro...!) le piacerà! Ero indecisa se utilizzarli come Gennaio per gioielli o Febbraio per Fiori..., ma alla fine ho deciso gennaio perchè per i fiori di febbraio ho in mente un altro progetto...

Ma bando alle ciance ed eccoli a voi, un bracciale con i suoi orecchini in abbinato, creati con palline di feltro, in argento traforate, fiorellini piccoli e fiori più grandi in argentone:







che ne dite? io mi auguro con tutto il cuore che piaceranno alla mia abbinata..., ma ve lo dirò a fine anno quando riceverà il pacco con tutte le creazioni di ogni mese!

Ed ora sotto con febbraio per il quale, al momento, ho in mente dei fiori ma non è detto potrei pure cambiare idea!!!!!!

A presto e buona creatività a tutte!

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi gioielli, in particolare il colore che hai scelto.
    buona serata

    RispondiElimina