venerdì 22 marzo 2013

Ci scambiamo una ghirlanda per Pasqua? 2° parte

Buon pomeriggio!!!


Ho appena ricevuto il pacco contenente la ghirlanda che mi ha inviato la mia abbinata Cinzia per lo swap organizzato da Tartamilla "Ci scambiamo una ghirlanda per Pasqua"... 

Che dire sono senza parole...Cinzia ha veramente azzeccato in pieno i miei gusti e i miei colori...e poi è davvero originalissima...chi ci avrebbe mai pensato di fare una ghirlanda su un cappello di paglia? La trovo un'idea davvero diversa e molto carina! E poi adoro l'accostamento della lavanda e delle margherite (gli unici due tipi di fiori che bazzicano per casa mia...oltre ai tulipani, forse...), per non parlare dell'unione del colore lilla a quello del lino grezzo...mi fa letteralmente impazzire...tanto che le prossime tende del salotto saranno proprio di queste due tonalità...quindi Cinzia mi hai addirittura anticipato nei tempi con gli addobbi!!! Sei davvero super! Perdonatemi le tantissime foto, ma meritano tutte di essere postate perchè vi svelano tutti i particolari di questa deliziosa ghirlanda:

ecco l'apertura del pacco: che meraviglia!!!

non è stupenda?

guardate la lavanda e la rosa in lino grezzo con i pizzi intorno...spettacolare!

le margherite...elemento "obbligato" dall'organizzatrice
 


eccola appesa in salotto...non trovate che si abbina bene con i miei cuscini?!?!?!?
  
e poi, come se già non fosse un regalo stupendo e azzeccatissimo, Cinzia è stata ancor più generosa e ha pensato alle mie due bimbe... per la "grande" un paperotto con tanti ovetti di cioccolata:





e per la piccola, appena arrivata in famiglia due bavagline, una più bella dell'altra... e infatti quella rosa col nome gliela metto a Pasqua perchè è davvero carinissima e chiccosa!E poi s'intona perfettamente col vestitino che le ho preso!!!



non so se si vedono ma fiorellini e iniziale hanno i brillantini...deliziosi!
 E per concludere guardate che busta carina conteneva il biglietto:


insomma uno scambio davvero carinissimo! Un'esperienza davvero ottima! Se vi siete perse la ghirlanda che le ho spedito io la ritrovate qui.

A presto con tanti altri swap spediti e in arrivo... intanto vi auguro buona creatività a tutte e buon week end!!!!

4 commenti:

  1. Che dire? Felicissima che ti sia piaciuto tutto, questo swap, uno dei pochi ai quali partecipo per mancanza di tempo, è stato davvero bellissimo. Sono contenta di essere stata abbinata a te che hai saputo combinare la tua creazione ai miei gusti, quindi il minimo era quello di lavorare un pò su per farti provare la stessa gioia, pechè a volte diciamocelo....gli swap deludono! Fortunatamente per noi due è stato positivo! Un bacione a te e alle principesse!

    RispondiElimina
  2. bellissimo swap davvero. e hai ragione: è la prima volta che vedo una ghirlanda fatta utilizzando come base un cappello. un'idea originale! marta

    RispondiElimina
  3. Doni originali e unici, sei stata fortunata. Cinzia è stata davvero bravissima.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Wow! Quante belle cose che hai ricevuto!
    Grazie per essere passata dal mio blog e per gli auguri!

    notte,
    elena

    RispondiElimina