mercoledì 20 giugno 2012

SWAP compleanno ricevuto

In questi giorni sono in piena attività perché sto partecipando a due swap e la prima regola di ogni swap è proprio che finché la destinataria non ha ricevuto il pacco non si può mostrare nulla....quindi ahimè non posso mostrarvi i miei lavoretti in corso...ma il bello di uno SWAP è proprio questo!

Il primo swap a cui partecipo con il gruppo "facciamo swap" ha come tema i pois e sebbene sia un tema molto molto bello sto facendo una fatica enorme a procurarmi i materiali...sembra che nei negozi in cui mi rifornisco solitamente la stoffa a pois sia ad uso esclusivo dei neonati...ma come vedrete più avanti ci ho messo del mio e dove non trovo la materia prima...me la creo!

L'altro swap è indetto da Sabrina di sciccoserie.blogspot.it ed è per il suo compleanno...quindi sino al 30 giugno non posso mostrarvi assolutamente nulla di quanto le invierò nei prossimi giorni, ma che ho già bell'e pronto!

Posso intanto mostrarvi quanto ho ricevuto da lei...



Un bellissimo segnalibro con il mio nome, una molletta deliziosa a fiorellini, una bustina di infuso racchiusa in una busta molto carina e poi loro...i veri protagonisti di questo swap: dei fantastici orecchini nel mio colore preferito! Gli ho già indossati e mi stanno benissimo!

Grazie di cuore Sabrina!

Arrivederci al 30 giugno con quanto le ho spedito io per il suo SWAP COMPLEANNO!!!!

3 commenti:

  1. Bellissime le cose che hai ricevuto da Sabrina. Sono proprio curiosa di sapere cosa tu hai preparato per lei

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Ti ringrazio per la visita e il tuo commento, mi ha fatto molto piacere!!
    A presto buona estate!

    RispondiElimina
  3. Silvia, oggi ho ricevuto un bel pacchetto grassottello...grazie! Chissà cosa conterrà?!?!
    A presto bacioni

    RispondiElimina