sabato 30 giugno 2012

SWAP compleanno inviato

Oggi è il compleanno di Sabrina di sciccoserie.blogspot.com ed oltre a farle i miei più cari auguri la voglio anche ringraziare per aver dato a molte la possibilità di partecipare a questo bellissimo scambio creativo. Per vedere le belle cose che mi ha inviato Sabrina potete cliccare qui. Gli orecchini sono davvero belli e li metto spesso perchè sono del mio colore preferito e si abbinano molto bene con il mio abbigliamento.

Per quanto riguarda, invece, quello che le ho inviato io...

ero partita con l'idea di creare per lei qualche gioiello, una collana, bracciale o degli orecchini, poi ho pensato che vista la sua bravura di certo ne avrà moltissimi e bellissimi, così ho pensato di fare qualcos'altro a gusto mio ed ecco:

Ho creato dei sali da bagno alla rosa e al caffè che ho poi inserito in dei vasetti ai quali ho decorato il tappo con stoffa a quadretti marroni, nastro di raso e girasole:




Poi ho realizzato dei gessetti profumati a forma di fiore che ho colorato con il the aromatizzato alla vaniglia, legati poi con un nastrino rosso per essere appesi e racchiusi in un sacchettino di organzina e fiore con perla nel caso volesse metterli in un cassetto:


a questi ho poi aggiunto una scatolina di perline bianche per le sue creazioni e una bustina di crema profumata al muschio bianco. Spero che le mie creazioni le piacciano e le auguro ancora di passare un felice compleanno insieme alla sua famiglia!

2 commenti:

  1. Silvia, quando ho aperto il tuo regalo ho subito avvertito un profumo gradevolissimo. Mi è piaciuto tutto, con questo caldo i tuoi sali sono preziosi e rigeneranti.
    grazie di tutto. Baci grandi

    RispondiElimina
  2. Come si fanno i sali da bagno?
    Vorrei tanto provarci!
    Baci
    Laura

    P.s. Bellissimi i gessetti, io non riesco a trovare stampini così lavorati!

    RispondiElimina