lunedì 23 giugno 2014

City swap!

Buon giorno! Con il gruppo swap di Fb ho partecipato ad uno swap molto bello a tema città. Io e la mia abbinata Rita abbiamo molte cose in comune, tra cui la nostra città preferita: PARIGI!

Ecco cosa ho ricevuto:

un sacchetto molto utile con un ricamo bellissimo!

dettaglio del ricamo

dettaglio del portachiave a forma di cuore che richiama l'amore e il romanticismo!
Io, invece, ho voluto crearle un mini kit per il viaggio a Parigi che sta programmando appena la sua cucciola diventerà un po' più grandicella:

Ecco il kit da viaggio!

una borsa shopper molto capiente per il necessario durante la giornata

una guida di Parigi con segnalibro nei colori preferiti di Rita, un bloc - notes e una penna coordinati a tema Parigi!
 che ne dite? So che è stato molto gradito e questo mi rende molto orgogliosa!

Ora, visto che il prossimo swap sarà da qui a un mesetto abbondante, spero di potermi dedicare a qualche creazione per la mia casetta che è in costante evoluzione! 

Un abbraccio e buona settimana!

2 commenti:

  1. Una meraviglia dietro l'altra qui da te!
    Complimenti la borsa è un bijou ed è molto glam.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. complimentissimi....la borsa che hai realizzato è favolosa....!!!!!!!!!
    ...e anche il regalo che hai ricevuto è molto bello!!!!!!
    a presto:
    Clau

    RispondiElimina