giovedì 10 ottobre 2013

Sal di Monnalisa: ottobre!

In questi giorni sto procedendo con il sal di Monnalisa...così ho creato ottobre...

Il soggetto è un po' scontato perchè molte delle partecipanti al Sal lo hanno proposto, ma anch'io ne sono affascinata, così non ho potuto fare a meno di creare la mia "versione"...

Eccoli qui tutti insieme in un tris di colori, una bella ghirlandina di Omini di Pan di Zenzero! So bene che "Gingerbread Man" è molto più chic, ma i mesi di gennaio e giugno erano già occupati, perciò eccoli qui...sfornati per ottobre!




che ne dite? Io li trovo adorabili! e spero piaceranno anche alla mia abbinata! 

Ora mi mancano novembre e dicembre e poi potrò spedire! Per novembre ho già in mente qualcosina..., mentre per dicembre voglio acquistare una piccola sorpresina!

Curiose?!?!?!? Continuate a seguirmi!

4 commenti:

  1. Che magnifica idee la ghirlanda con gli omini pan di zenzero. Da imitare subito! Scusa Silvia, è un pò che ti vorrei scrivere questa cosa ma mi sono sempre frenata per timore di essere invadente. Così però mi perdo tanto dei tuoi post...allora ho deciso di esternarti questo mio problemino. Nei tuoi post utilizzi un carattere che a mio parere risulta poco leggibile. Forse perché è corsivo e non nitido o magari sono io che sto perdendo la vista...sai l'età...mi procurerò occhiali spessi! Ti abbraccio e scusa se mi sono permessa.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sabri...non devi sentirti invadente...come ben sai, noi blogger siamo sempre aperti ad ogni critica costruttiva come la tua! Anzi, ti ringrazio e la terrò ben a mente per i prossimi post! Un bacio e a presto!

      Elimina
  2. Bellissima questa ghirlanda!!! Mi fa venire voglia del Natale!!! :)

    RispondiElimina
  3. simpaticissima questa ghirlandina! Da mangiare.
    MiaoMobizu

    RispondiElimina