martedì 15 gennaio 2013

Un regalo inatteso, ma graditissimo!!!!

Buon giorno amiche care! La nascita della mia secondogenita si avvicina così tra le tante cosine da ultimare e quelle da iniziare per i nuovi progetti ai quali ho deciso comunque di partecipare, mi rimane davvero pochissimo tempo da dedicare al mio blog.

Ieri, però, ho ricevuto una busta davvero inaspettata...infatti quando il postino l'ha lasciata all'ingresso ho riletto un paio di volte l'indirizzo perchè credevo di aver letto male...infatti non ero in attesa di nessun pacco e invece...

La carissima Sabrina mi ha fatto una bellissima sorpresa! Nella busta c'erano dei regalini per Greta che nascerà tra un mesetto e per Margherita, la mia primogenita di 2 anni e 8 mesi:

Ecco il contenuto della busta accompagnato da un bellissimo biglietto...

un portafoto con copertina ricamata

un bellissimo specchietto contenente delle perline e dell'elastico per infilarle

la bavaglia ricamata e il portafoto per Greta
Inutile dire che Margherita è stata felicissima! E' ancora piccolina per infilare le perline, ma gliele ho conservate e appena arriverà il momento le insegnerò...in compenso è stata felicissima dello specchietto che ha subito messo nella sua borsetta, insieme a rossetto, smalto, profumo etc... e poi neanche farlo a posta è verde, il suo colore preferito!!!

Anche i regali per Greta sono stati apprezzatissimi..., anche perchè sono i primi e sapere che sono handmade mi rende davvero felice...che sia un segno??? Speriamo!Magari almeno una con la passione della mamma...

Ancora infinite grazie a Sabri, sei stata gentilissima e un grazie anche a tutte quante in questi giorni mi incoraggiano con mail e commenti ai post!

Ora corro a terminare il vestitino di carnevale per Marghe...non vedo l'ora di farvi vedere il risultato...io ne sono davvero entusiasta!

A presto!

 

2 commenti:

  1. Grazie a te per la tua amicizia!
    un bacione
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Che bei regalini! Sopratutto perchè sono fatti con il cuore! Complimenti a Sabrina!
    1 abbraccio grande (immagino il pancione :) ),
    elena

    RispondiElimina