lunedì 7 gennaio 2013

Si ricomincia!!!!!

Buon giorno a tutte! Ebbene sì...oggi si riparte!

La principessa mandata all'asilo, il marito al lavoro....posso godermi un'oretta di sano relax al pc in navigazione libera!!! In realtà sto cercando idee originali per il vestito di carnevale della mia principessa...non so ancora se e cosa riuscirò a cucirle..., intanto voglio dare una sbirciatina! Poi, stasera, decideremo insieme il vestito da realizzare e nei prossimi giorni mi metterò all'opera! 

Già, perchè quest'anno carnevale è davvero breve...terminerà il 12 febbraio...e non è detto che sia in ospedale con una nuova creaturina tra le braccia...quindi non posso proprio permettermi di cucire fino all'alba, ma devo prendermi per tempo!

Da domani, poi, si iniziano a togliere tutte le decorazioni natalizie e, anche se un po' mi dispiace, sono felice di dare un po' di "aria" nuova agli addobbi di casa! 

Per restare ancora in tema, come ultima creazione per il mio natale, voglio mostrarvi il cestino in feltro che ho realizzato per mia mamma e che ha poi contenuto altre mie creazioni profumate, dolcetti e regali acquistati:



per la festa della mamma ne avevo realizzato uno piccolino nei toni del grigio illuminato da girasoli arancio e gialli; poi in una delle nostre chiacchere, un po' di tempo fa, mi aveva detto che le sarebbe piaciuto averne uno più grande nei toni del beige/avorio e marrone, i colori della sua camera da letto... così detto fatto ho realizzato per lei questo cestino/svuotatasche con feltro beige e pizzo marrone!

che ne dite? A lei è piaciuto molto e ho visto con molto piacere che lo sta già utilizzando!

Bene, ora vi saluto...la mia pausa pc sta quasi terminando e voglio ancora dare una sbirciatina qua e là...

A presto!

5 commenti:

  1. Pure la mia pausa-pc è quasi terminata...il ferro da stiro si è scaldato, devo per forza stirare stamattina...
    Buon inizio di settimana a te, Patty

    RispondiElimina
  2. Che bello! E' molto elegante con il pizzo nero!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea regalo, davvero brava! mi piace tanto!
    Lucia

    RispondiElimina
  4. E' veramente molto bello il cestino in feltro.
    Non vedo l'ora di sapere che vestito di carnevale preparerai per la tua principessa.

    RispondiElimina
  5. Che bello, come hai fatto a realizzarlo? Non hai utilizzato ago e filo ma solo effettuato delle pieghe e colla a caldo? Mi piace tantissimo, se riesco a capire il sistema utilizzato ci provo anch'io.
    un abbraccio

    RispondiElimina