martedì 29 gennaio 2013

L'ultimo swap....anzi no!!!

Ebbene si..., non mi sono ancora ritirata... e non sono nemmeno sparita dalla circolazione! Semplicemente sto creando come una matta...soprattutto dopo una settimana di stop forzato a causa dell'influenza della mia bimba!

Le mie creazioni, poi, sono tutte destinate a regali e swap quindi finchè non saranno terminati e ricevuti dai destinatari non potrò svelare nulla...ma ecco qualche anticipazione:

per il gruppo "Facciamo Swap" stamattina è in partenza il pacco per Elena, la mia abbinata per lo swap "Buongiorno/Buonanotte" in scadenza il 30 gennaio... per lei ho creato tante belle cosine che vi mostrerò appena riceverà il pacco. Bisognava scegliere il tema del buongiorno o della buonanotte ad insaputa dell'abbinata...quindi non posso svelarvi proprio nulla!!!

per il battesimo di mia nipote ho acquistato un completino in argento che utilizzerà quando sarà un po' più grandicella e come confezione regalo sto realizzando una creazione a tema che spero di riuscire a terminare entro domenica...!

pensavo, poi, di non fare in tempo a partecipare ad altro prima della nascita di Greta...ed invece ecco che il fantastico gruppo di cui faccio parte "Facciamo Swap" mi organizza uno scambio fantastico a tema cuore e con spedizione 10 febbraio... il tema è stupendo, oserei dire tra i miei preferiti, la scadenza è entro il termine quindi...come rinunciare...perciò pronti per partire per un altro swap stupendo! non vedo l'ora di sapere la mia abbinata perchè ho già molte idee in mente (e chi non le avrebbe con un tema così bello...), ma chi mi conosce sa che attendo sempre di conoscere i gusti della mia abbinata per realizzare qualcosa che possa davvero piacere!

Si poi ci sarebbe anche il fiocco per la nascita di Greta...ancora da fare..., ma per quello purtroppo ho perso l'ispirazione o meglio l'idea c'è e mi piace un sacco..., ma tenendo conto che comunque nessuno lo vedrà perchè non abbiamo una terrazza coperta fronte strada e abitiamo al primo ed ultimo piano di un piccolo condominio...ho tutto il tempo per realizzarlo anche nei mesi successivi visto che l'idea mi piace per creare un cuscino decorativo da mettere poi sopra il lettino...perciò per quello non c'è fretta!

A presto con le foto delle mie creazioni e degli scambi e come sempre buona creatività a tutte!

3 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere tutte le belle cose che hai creato! Non ti fermi mai! =)
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Che entusiasmo Silvia! Sono felice di sentirti allegra e gioiosa e ne hai tutti i motivi...
    Nell'attesa di vedere tutte le tue creazioni, ti abbraccio con affetto.
    baci

    RispondiElimina
  3. eh si, anche tu come me non sai resistere agli swap!! Non vedo l'ora di curiosare i post delle tue creazioni! Baci,Anto

    RispondiElimina