giovedì 3 gennaio 2013

buon 2013 a tutti e nuovi progetti!

Buon giorno a tutte! Come avete trascorso queste festività? Ancora non sono giunte al termine..., ma c'è già chi ne sente la nostalgia!!!

Quest'anno ho trascorso le festività in famiglia... a Natale abbiamo pranzato dai miei genitori e cenato dai suoceri...un concentrato di parenti che per fortuna capita solo una volta l'anno! 

Fine anno e capodanno li abbiamo trascorsi solo noi tre e non vi dico che serenità, calma, pace e relax.... certo nelle mie condizioni non sarei andata in nessun altro posto (forse in qualche SPA in alta montagna...) e quindi non c'è stato posto migliore che il salotto di casa nostra! 

In questi giorni non sono stata presente nel mio blog e nemmeno ho lasciato commenti in quelli che seguo abitualmente...mi sono proprio goduta un po' di relax insieme alla mia famiglia, anche perchè con il mio lavoro è davvero raro essere tutti a casa in questo periodo, perciò complice la maternità ne ho approfittato!

Ed ora veniamo a noi...quest'anno mio marito mi ha regalato un kit davvero molto carino per realizzare delle rose di stoffa da mettere in un cuore di midollino...davvero un regalo di natale apprezzatissimo che spero di riuscire a confezionare presto!

Per i miei progetti di questo 2013... mi sono iscritta ad alcuni SAL che non vedo l'ora comincino e attendo con ansia la ripartenza degli SWAP con il gruppo di cui faccio parte.

In attesa di mostrarvi qualche creazione (che in questi giorni ovviamente non si è materializzata...!) vi posso dire che mi sono iscritta al SAL organizzato da Stefy e a quello organizzato da Monnalisa e non vedo l'ora che comincino! 

Per il resto devo dire di aver combinato gran poco in questi giorni...anche perchè avevo in mente di realizzare le calze della befana per mia figlia e mia nipote..., ma mia suocera mi ha "rubato l'idea"...con la scusa di farle per il mercatino dell'asilo del suo paese mi ha chiesto se avevo qualche modello...io le ho dato quello che volevo realizzare perchè è davvero bellissimo e lei quando lo ha visto ha voluto prima realizzarlo per entrambe le nipoti e poi ne ha fatto qualche altra per il mercatino....

così è sfumata la mia idea...ma come sapete non mi dò per vinta e dopo qualche giorno di black-out generale ieri pomeriggio la mia mente si è finalmente riattivata e posso dire di avere un'idea molto carina che spero di realizzare entro domenica!

Quindi corro a tagliare e cucire....spero di mostrarvi presto le foto delle mie creazioni!

A presto e buon 2013 a tutte!!!

6 commenti:

  1. ciao silvia!
    Mi sono iscritta anch'io al sal di sabry....ci troviamo anche lì!!
    Baci
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo!!!! Ho pensato di farti iniziare l'anno con un premio......spero ti faccia piacere!!!
    Passa da me.....
    Un abbraccio.
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  3. Ciao eccomi sono Milena piacere di conoscerti ,inviata mail a presto buon sal e buona creatività!

    RispondiElimina
  4. Non c'è niente di meglio che godersi le feste con la propria famiglia in attesa della bimba in arrivo. Spero che proceda tutto per il meglio, sbaglio o il termine sta per scadere?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia!
    Sono curiosa di vedere tutti i tuoi nuovi progetti creativi!
    Un bacio e buon 2013!!! =)

    RispondiElimina
  6. bene, attendo di ammirare di nuovo le tue creazioni e nel frattempo ti auguro un felicissimo 2013!

    RispondiElimina