venerdì 21 dicembre 2012

Swap di Natale giunto a destinazione!

Buon giorno! Proprio ieri è giunto a destinazione il mio pacco per Mara la mia abbinata per lo swap organizzato dal gruppo "Facciamo Swap". Se vi siete perse quanto ho ricevuto lo trovate cliccando qui...

Ma ora sono super felice di mostrarvi quanto ho realizzato per lei, cercando per quanto possibile di rispettare i suoi gusti e le sue passioni...

Come detto nel post precedente questo swap prevedeva l'invio di sei oggetti:

1. per la cosa HANDMADE ho rivestito un quaderno ad anelli con del feltro azzurro (il suo colore preferito) e delle applicazioni ispirate alla montagna, visto che lei la adora...quindi uno scoiattolino con la sua ghianda e una stella alpina. Dentro ci sono vari fogli colorati (giallo e azzurro) e un bottone come segnapagina:





2. per la cosa comperata ho trovato in libreria due oggettini molto carini che rappresentano altre due passioni di Mara e che sono a tema natalizio, una matita ed una calamita:




3. per la cosa rossa (che mi ha impegnato un bel po' perchè arrivata ad un certo punto mi sono bloccata ed ero indecisa sul come terminarla...) ho realizzato una ghirlanda alla quale ho poi applicato un babbo natale (tutto realizzato da me) che tiene in mano un regalino....mi piace un sacco!:





4. per la cosa profumata, visto che alla mia abbinata non piacciono molto i profumi forti, ma preferisce quelli agrumati e, come si definisce lei, è tutta acqua e sapone... ho preferito girare il profumato da qualcosa di "uso personale" a qualcosa per la casa e quindi ho rivestito una candela bianca con raffia e fettine di arancia essiccate:






5. per la cosa calda, visto che come me adora gli scaldacollo, gliene ho realizzato uno sui toni dell'azzurro-blu:


6. infine per la cosa da mangiare le ho inviato dei cioccolatini e dei sassolini (visto che è geologa...) di marzapane:



Visto che il blu è il suo colore preferito ho impacchettato tutto con carta in questo colore, corredato da etichette:








il tutto accompagnato da un bigliettino in cui le spiegavo le mie creazioni e le mie "scelte" ed un piccolo segnalibro natalizio!


allora che ne dite? A me questo swap è piaciuto davvero molto, mi sono divertita tanto a realizzare tutte queste cosine per Mara e sono stata davvero super felice di tutto quanto ho ricevuto da lei! Scusate per la lunghezza del post, ma come sempre faccio un sacco di foto e mi piace inserirle tutte per rendere meglio l'idea... 

A presto con altre creazioni...e per gli swap...beh...purtroppo questo era l'ultimo dell'anno, ma spero ripartano al più presto!!!

Un bacio a tutte!

7 commenti:

  1. Tutto bellissimo chissà che gioia aprire un pacchetto cosí!!!!
    Mi manderesti il link di facciamo swapx favore?
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Ma che bello swap! Adoro l'idea dell'agenda!!

    RispondiElimina
  3. Tanti doni e tutti molto particolari e davvero belli.
    complimenti.
    baci

    RispondiElimina
  4. bello questo swap. Mi piace molto lo scaldacollo.

    RispondiElimina
  5. Passo per farti i miei più cari auguri!
    Ire
    ★˛˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*★˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*★Buon*★* 。*˛.
    ˛°_██_*.。*./ ♥ \ .˛* .˛。.˛.*.★* Natale*★ 。*
    ˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.* ˛_Π_____.♥ a te ♥ ˛* ˛*
    .°( . • . ) ˛°./• ‘♫ ‘ •\.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛.*。
    *(…’•’.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬╬*˚ .˛ …

    RispondiElimina