mercoledì 12 dicembre 2012

Per il compleanno di una cara amica

Buon giorno! 

Ieri una mia collega, nonché cara amica ha compiuto gli anni. Per festeggiare siamo uscite a pranzo e le ho confezionato un regalino davvero carino...

E' sempre stata molto gentile nei miei confronti e mi ha sempre incoraggiato in tutti gli avvenimenti della mia vita, almeno da quando ci conosciamo. Da sempre ha apprezzato i miei lavori e le mie creazioni, tra tutti direi che le cornici con le scritte sono tra le sue preferite...perciò conoscendo la sua passione per Chanel...non ho saputo resistere!

Ho preso il mio solito pezzo di lino grezzo e scovata una tra le frasi più celebri di Coco, l'ho dipinta. Ci ho poi aggiunto un cuoricino con le iniziali incrociate e tanti brillantini...

Ovviamente ho cambiato anche la cornice che era marrone e oro..., ma che non stava affatto bene con la mia scritta, perciò via col bianco...ed ecco il risultato:

ecco la cornice prima della trasformazione

un dettaglio dei colori

ed ecco la cornice sbiancata, la scritta e il cuoricino

il dettaglio del cuoricino

il tutto impacchettato

con card di auguri molto graziosa

e messaggio di auguri sul retro
Per chi non fosse "pratica" di Chanel, la frase che ho voluto dedicare alla mia amica è, tradotta, "La moda passa, lo stile resta", perché credo sia tra tutte le Sue frasi quella più adatta alla mia amica, che a proposito di classe e di stile ne ha da vendere!!!

Che dite del mio pensierino? A lei è piaciuto molto ed io sono stata molto felice di festeggiare con lei un altro importante traguardo della sua vita! 

A presto!

2 commenti: