lunedì 17 dicembre 2012

La mia cicogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno!!!! E' ufficialmente cominciata la "settimana di Natale" ed io come spesso accade gioco d'anticipo! Infatti se c'è una cosa che proprio mi urta i nervi è l'essere in ritardo con qualcosa...qualsiasi cosa...figuriamoci i regali di Natale! 

Non credo, in tutti questi anni di pacchetti e pacchettini, di aver acquistato mai qualcosa (anche un semplice biglietto di auguri) la Vigilia di Natale... no, non esiste proprio!

E, in effetti, anche quest'anno sono riuscita a terminare di impacchettare tutto venerdì pomeriggio... in realtà manca solo un pacchetto, ma essendo a base di formaggi non potrei comprarlo già adesso...quindi è un regalo in "ritardo giustificato"!!!

Detto (e fatto!) questo stamattina ho avuto tempo (e ispirazione) per dedicarmi al completamento della cicogna che da giorni occupava in lungo e in largo il mio "tavolo da lavoro"!

Se volete vedere com'era la mia povera cicogna appena arrivata a casa potete cliccare qui ma immagino sarete molto più curiose di vedere il risultato ottenuto...

Eccolo a voi:





che ve ne pare? io la trovo adorabile! E se penso da come ero partita sono molto soddisfatta del risultato ottenuto! Ora devo solo trovare un sacco trasparente abbastanza grande per ripararla dalla pioggia, visto che alloggerà in terrazzo!

Ed ora che il tavolo da lavoro è tornato a disposizione posso finalmente dedicarmi a taglio e cucito per realizzare il fiocco nascita. 

Vi avevo anticipato qui le stoffe che avrei utilizzato, ora posso anticiparvi anche che ci saranno tanti tanti cuoricini e una piccola "ospite" al centro!!!!

Non vedo l'ora di mettermi al lavoro, anche perchè al più presto voglio mostrarvi anche la copertina che sto realizzando...sembra una nuvolaaaaaa! E non vede l'ora di avvolgere la mia piccola Greta!

A presto e un bacio a tutte!




P.S. stamattina sono stra-felice...si è notato?!?!?!

8 commenti:

  1. Semplicemente stupenda!!!!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Wow è stupenda!!!
    E'una mega cicogna, bellissima!!!
    Non ne avevo mai viste così!!!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  3. che bella! complimenti e buone feste!

    RispondiElimina
  4. E' bello il tuo entusiasmo, contagia!
    Ti sento bella carica e piena di energia creativa.
    La cicogna è stupenda, sei proprio brava.
    A presto

    RispondiElimina
  5. E' bellissima questa cicogna!!! e pure molto originale! Complimenti!
    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  6. Anche io come te amo sempre essere in "anticpo", purtoppo quest'anno sono andata un pò lunga e i regali cono ancora in fase di costruzione ... psero di finire presto.
    Meravigliosa la cicogna, sei stata bravissima

    RispondiElimina