lunedì 3 dicembre 2012

Ecco a voi le vincitrici del mio indovinello!!!

Buon giorno a tutte!!!!

Finalmente posso dirvi come si chiamerà la mia bimba...ormai non ci sto più nella pelle e ho voglia di gridarlo al mondo intero...!

Ma andiamo per ordine... 

Circa tre settimane fa avevo "indetto" un indovinello "Come si chiamerà la mia bimba" che potete ritrovare qui; tra tutte le partecipanti chi avrebbe indovinato il nome che metterò alla mia secondogenita avrebbe vinto un premio. 

Hanno partecipato:

1. Barbara con il nome MICHELA
2. Anto con il nome MARTINA
3. Grazia con il nome CAMILLA
4. Sabrina con il nome SOFIA
5. Donatella con il nome ELISA
6. Lucia con il nome VIOLA
7. Vanna con VALENTINA
8. Saray con il nome GIULIA
9. Alessandra con il nome MARIASOLE
10. Laura con il nome AURORA
11. Elena con il nome MELISSA
12. Valeria con il nome MICHELLE
13. Alice con il nome MATILDE
14. Giulia con il nome GIULIA
15. Fiore con il nome VALENTINA
16. Vale con il nome SARA
17. Antonella con il nome SARA
18. Stefy con il nome EMMA

purtroppo l'altro nome proposto da Fiore devo eliminarlo perché oltre ad essere giunto fuori tempo massimo, aveva già partecipato con Valentina...

Ma allora...come si chiamerà? Dopo aver sfogliato decine di libri e riviste sui nomi da dare al proprio figlio e aver passato in rassegna i vari siti online siamo giunti alla "rosa" di 5 nomi tra i quali scegliere (non sono in ordine di preferenza):

1. ADELAIDE
2. VIOLA
3. GRETA
4. MIRIAM
5. SVEVA

Mio marito ha scartato Adelaide e Sveva...troppo particolari e "stranieri" secondo lui; Io ho scartato Viola troppo scontato per una persona come me che adora il viola e lo vorrebbe ovunque...; insieme abbiamo scartato Miriam perchè anche se ci piaceva molto col cognome faceva troppe emme tutte insieme...quindi abbiamo deciso per:



ed ora che ce lo abbiamo nei nostri discorsi da un mesetto circa siamo proprio contenti della scelta e ci piace ogni giorno di più! 

Credevo che il tema della bavaglina avrebbe "aiutato" qualcuna ad indovinare...essendo una casetta nel bosco magari qualcuna avrebbe pensato alla favola di Hansel e Gretel e quindi avrebbe potuto indovinare..., peccato davvero!

Ho deciso comunque di premiare due persone:

- la prima è Lucia di "L'arte creativa" perché è l'unica che ci è andata vicina (mi spiace Fiore per aver dovuto escludere il tuo secondo tentativo, ma ne era ammesso solo uno) partecipando con VIOLA che era nella nostra "rosa" dei 5 candidati;
- la seconda, visto che comunque nessuna ha indovinato, come vi avevo anticipato nel post dell'indovinello sarà "sorteggiata" quindi mi affido al random del pc...e la vincitrice è la numero 


13...ossia ALICE che aveva partecipato con il nome Matilde!!!!

Mi dispiace per tutte le altre che non hanno vinto e mi raccomando Lucia e Alice lasciate un commento a questo post con la vostra mail oppure contattatemi alla mia kreativa82@gmail.com, così ci accorderemo per la spedizione del vostro premio!

Grazie a tutte e a presto!

5 commenti:

  1. Ciao Silvia!! grazieeeeee, sono contentissima, non ho indovinato ma almeno ci sono andata vicina, Greta è un bellissimo nome!
    La mia mail è: luci-artecreativa@virgilio.it
    un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
  2. pazienza....ci sono andata sopra dopo al nome Viola avendo visto questo colore in diversi post e lo sfondo che hai qui in template....complimenti alle due fortunate! hai cmq scelto un bel nome! :-) ciao!

    RispondiElimina
  3. Bello il nome Greta!
    Complimenti alle due vincitrici! =)
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. Bellissimo nome! Complimenti alle vincitrici.
    bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Solo adesso, tra i mille impegni di questo periodo, a dedicarmi un pò al mio blog e a voi blogghine! Complimenti per il nome scelto, mi piace tanto! Complimenti anche alla fortunata vincitrice!
    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina