venerdì 27 luglio 2012

UNA NOVITA' MOLTO IMPORTANTE!!!

BUONA SERA A TUTTE!!! ma quant'è che non aggiorno il mio blog?!?!?! un'infinità di giorni.... ebbene il motivo c'è..., ma ancora non ve lo voglio svelare!

Una novità molto importante è in agguato e mi sta prendendo tutte le energie..., tanto che la sera appena arrivo a casa crollo sul divano stanca morta e spesso salto anche la cena! Quindi il tempo per aggiornare il mio blog è diventato praticamente nullo. 

Tra una settimana, poi, partirò per due settimane di vacanza al mare con mio marito e mia figlia... pertanto ci rivedremo a settembre con nuovi post, nuovi swap e soprattutto con un piccolo premio per chi mi aiuterà nel nuovo "progetto in corso"!!!

A presto e godetevi le vacanze anche se queste consistono solo in puro riposo e relax!

Arrivederci a settembre! E buona estate a tutte! 

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di scoprire il tuo nuovo progetto.
    Buone vacanze!
    bacioni

    RispondiElimina