E' stata una Pasqua all'insegna della Famiglia e della Condivisione... delle uova (tante...troppe!) di cioccolato e di qualche regalino alternativo... di Gioie e di Scontrosità...
senza tutto ciò... non sarebbe Famiglia!
Per i bimbi invece delle solite uova di cioccolato ho pensato a dei libretti:
da leggere per il più grande dei miei nipoti, con varie attività sulle principesse per le bimbe più grandi e da leggere con una marionetta per le cucciole... gli ovetti, che anche qui non mancano, li ho scelti piccolini e li ho annodati come fossero il fiocco!
Per il pranzo, rigorosamente home - made, tutti (o quasi) hanno contribuito portando contorni o dessert ed io ho realizzato questi simpatici coniglietti da mettere qua e là sul tavolo riempiti di ovetti al cioccolato:
i segnaposti, invece, erano dei semplici tovaglioli legati con delle campanelline tono su tono e un ovetto al centro:
semplici, ma di gran effetto! Soprattutto appoggiati sui piatti dagli stessi colori blu/crema!
Non me ne vogliate, ma nonostante il recente acquisto non ho scattato alcuna foto... le mie bimbe per tutto il giorno si sono trasformate in cozze... e non si sono staccate un attimo dallo scoglio! (che per dover di cronaca....sarei stata io!!! mannaggia!) Per fortuna ho un gran marito paziente, papà meraviglioso, che a turno una alla volta se la sbracciava e sbaciucchiava!
Buona Pasqua a tutti!
Una Pasqua dolce dolce la tua! Complimenti per l'allestimento, meraviglioso!
RispondiEliminaBuona Pasquetta.