buon pomeriggio!!! Anche quest'anno a Pasqua riceveremo le solite tre o quattro uova di cioccolato che dovremo poi smaltire tra salami al cioccolato e altri dolci per non so quanto...perciò per non aggiungerne un altro alla già numerosa "comitiva" ho deciso di regalare qualcos'altro alla mia bimba e a mia nipote! In questo periodo vanno matte per tutto ciò che è super femminile...primi fra tutti smalti, ombretti e quant'altro...perciò ho comprato una mini trousse con tanti trucchi adatti alle bambine.
Mi dispiaceva, però, fare il solito pacco regalo con la carta e il fiocchetto, volevo comunque ci fosse un "simbolo" pasquale perciò ho preparato per loro un sacchetto a forma di coniglietto e dentro ci ho infilato la trousse.
eccolo qui...
tagliato e cucito |
per mia nipote |
per la mia bimba |
ed eccoli insieme! |
che ne dite? Ho tagliato il modello in base alle misure di ciò che doveva contenere, poi ho cucito i tre lati e lasciato aperte le orecchie che ho tagliato a zig zag; ho ricamato occhi e naso, colorato le guance col fard e col pennarello bianco; per finire ho chiuso il sacchetto col nastrino rosa e ho applicato un fiorellino alla base di un orecchio...
allora, vi piace? Io sono molto soddisfatta del risultato soprattutto perchè ci si impiega davvero pochissimo!!!
E con questo vi auguro di trascorrere una felice e serena PASQUA...speriamo dentro a qualche uovo di trovare la PRIMAVERA!
Un bacio a tutte!e buona creatività!
ma che cariniiiiii! Idea davvvero deliziosa!!! Buona Pasqua!
RispondiEliminaUn'altra delle tue creazioni uniche. Sono troppo belli i coniglietti "ripieni".
RispondiEliminaBuona Pasqua.