Buongiorno donne! Questo è un post programmato perchè oggi sarò impegnata con il saggio di danza della mia bimbetta più grande, quindi non ci sarò sul web..., ma vi voglio mostrare cos'ho inviate alle mie due swappine sfortunate! Le due partecipanti al mio swap che non hanno ricevuto il calendario dell'avvento (Stefania) o lo hanno ricevuto in parte (Lara - sono curiosa di vedere l'epilogo di sta faccenda!)!
Ho pensato per loro ad un pensierino...un segnalibro nei colori che preferiscono e una tavoletta di cioccolato (che ci sta sempre bene, no?) chiusa da un lecca-lecca:
per Stefania che ama il verde |
per Lara che preferisce il viola |
eccoli incartati |
e aggiunti alla cioccolata con lecca lecca! |
certo non è un rimedio al danno subito, ma mi auguro di alleviare un po' questa brutta avventura!
Un bacio e buona domenica a tutti!
a volte le poste perdono le buste soprattutto se non sono racc. e quindi non rintracciabili, bel gesto da parte tua rimediare cosi.
RispondiEliminaun abbraccio ed augurio
Sei stata gentile e generosa! Le swappine sfortunate apprezzeranno sicuramente il tuo gesto.
RispondiEliminabaci
Bravissima Silvia ! Dolce e generosa !
RispondiEliminaSei stata carinissima!!!!!Ti avevo scritto e-mail....cmq credo che a questo punto non ricevero' piu' niente....è un calendario dell'Avvento a meta'....pazienza...purtroppo c'è sempre qualcuno che in queste occasioni non si comporta bene!!!!Cmq grazie ancora!!!!!!Buon Natale!!!!!!
RispondiElimina